SHARKOON CASE REV300 FULL-TOWER, SIDE GLASS - BLACK

SHARKOON CASE REV300 FULL-TOWER, SIDE GLASS - BLACK

REV300
€ 179,00
Tasse incluse
SHARKOON CASE REV300 FULL-TOWER, SIDE GLASS - BLACK
Disponibile

Rivoluzione batte tradizione


Con la nostra serie REV, abbiamo completamente ribaltato l'idea tradizionale di case design. Il REV300 non fa eccezione e, come in passato, il pannello laterale in vetro temperato posizionato sul lato destro del case mette in mostra i suoi elementi interni. Di conseguenza, è perfetto per coloro che intendono posizionare il loro potente sistema di gioco sul lato sinistro della propria configurazione. Rivoluzionaria è anche l'installazione di tutte le componenti intorno a una scheda madre ruotata di 90 gradi. I cavi e i connettori che partono dalla scheda madre vengono condotti in uno speciale vano per cavi nella parte superiore del case. Il pannello I/O non presenta soltanto quattro tradizionali entrate USB, ma anche una porta dedicata ai dispositivi che richiedono una connessione USB di tipo C.


Design maestoso ed elegante


Il REV300 spicca grazie alle sue imponenti dimensioni e al suo aspetto elegante. I motivi geometrici agli angoli del pannello laterale munito di griglia fungono da attrattiva visiva e spostano l'attenzione sull'illuminazione creata dalle ventole a LED RGB addressable. Il notevole effetto di luce del REV300 acquista grande valore grazie al design minimalista del case. Sette ventole a LED RGB addressable immergono il maestoso case in colori brillanti, trasformandolo in un elemento molto amato dagli entusiasti dell'RGB.


Massimo flusso d'aria. Massima potenza


Chiunque possieda un sistema di gioco esigente conosce l'essenzialità di un corretto flusso d'aria. Il REV300 è ideale per situazioni del genere. Sette ventole sono già preinstallate nel case, dando la possibilità all'utente di poter beneficiare fin da subito di un perfetto raffreddamento dell'hardware. Una griglia si estende per tutta l'area del pannello frontale, lasciando spazio a grandi quantità d'aria, attirata attraverso tre ventole a LED RGB da 140 mm. Tre ulteriori ventole a LED RGB da 120 mm sono installate sul retro del case. Grazie alla ventola a LED RGB da 120 mm aggiuntiva posizionata sotto il pannello superiore, l'efficace flusso d'aria raffredda i sistemi anche nelle sessioni più impegnative. Nel caso in cui sia necessario il raffreddamento ad acqua, è possibile installare contemporaneamente due radiatori all'interno del REV300. Un radiatore da 360 mm trova spazio nel retro, mentre dietro il pannello frontale è possibile inserire addirittura un gigantesco radiatore da 420 mm.


REV300
21 Articoli
Nuovo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti Correlati ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )
  • Registrati

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password