Assemblato su misura o prodotto già pronto?

person Pubblicato da: Daniela list In: Gaming il: comment Commento: 0 favorite Hit: 346

Da dove partire?

Ecco, è arrivato finalmente il momento! Hai deciso di acquistare o, meglio ancora, di farti regalare un PC desktop da gaming. Da dove partire? Le opzioni sono svariate, ma generalmente potrai trovarti davanti a due scelte percorribili. 

- Potrete scegliere un computer già assemblato, un marcato per intenderci.  Questi Pc pre assemblati sono prodotti in grandi quantità dai brand più famosi e sono progettati per essere pronti all’uso. Sono indicati per gli utenti meno esperti che non hanno un negozio di riferimento e di fiducia e non hanno grandi pretese a livello di prestazioni; Nel PC preassemblato infatti,  la scelta dei componenti hardware è molto limitata: solitamente sono disponibili diverse opzioni in termini di processore e scheda video, meno spesso si può scegliere la quantità di RAM e solitamente si può incorrere in una serie di problemi:  sui PC preassemblati di fascia media, infatti, solitamente ci sono dissipatori appena sufficienti e alimentatori limitati; anche questo è un fattore importante da tenere in considerazione, poiché un dissipatore non adeguato ridurrà  le prestazioni della vostra CPU, mentre un alimentatore limitato vi impedirà di installare un nuovo processore o una nuova scheda video. Se nel tempo le vostre esigenze dovessero aumentare un upgrade del pc potrebbe costarvi molto di più.

- Potrete invece decidere di lasciarvi guidare dal nostro personale esperto il quale, grazie ad una esperienza ventennale e ad una grande professionalità potrà aiutarvi a configurare la macchina modellandone le caratteristiche  in base alle vostre esigenze, al vostro budget e all’utilizzo cui verrà destinato (come un vestito cucito da un sarto, su misura). Il PC assemblato ha un vantaggio schiacciante rispetto a quello preassemblato, in quanto consente di scegliere ogni singola parte del proprio sistema. Il prodotto viene creato su misura rispettando le vostre esigenze e contenendo quanto più possibile la spesa nel rispetto del vostro budget; esso sarà totalmente personalizzabile anche sulla base di previsioni  di espandibilità future; prima della consegna il PC verrà sottoposto ad uno stress test di 24 ore e in ultimo ma non per importanza, c’è da considerare il fattore garanzia: sostenere il costo dell’acquisto e assemblaggio di un PC significa l’ulteriore vantaggio di una garanzia sull’intero sistema. Ciò significa che se dovessero verificarsi problemi, saremo noi ad a prenderci carico della riparazione.

Per concludere, parlando di noi, possiamo dire che i nostri tecnici realizzano Pc di ogni fascia di prezzo e per ogni tipologia dal 2004, a partire dal semplice computer da ufficio fino al Pc più performante in grado di soddisfare anche il Gamer più esigente. In nessuno di questi casi viene trascurata la qualità e l’efficienza del prodotto. Vengono infatti assemblate solo le migliori componenti in assoluto, prestando particolare attenzione non solo all’efficienza del prodotto ma anche all’estetica e al design. I nostri PC gaming nascono dall’assemblaggio di componenti di altissima qualità e di marchi di fama mondiale per permettervi di godere dell’esperienza di gioco con le impostazioni più soddisfacenti possibili. Quando diamo vita ad una nuova configurazione teniamo conto di diversi fattori: quelli economici, quelli tecnici ma in particolare quelli prestazionali: vogliamo cambiare completamente il vostro modo di giocare e garantirvi la migliore performance possibile. Per farlo diamo molta importanza anche ai dettagli: il cablaggio, il flusso d’aria del telaio, l’erogazione di potenza, la stabilizzazione, la combinazione e la perfetta compatibilità delle componenti hardware. 

Concludiamo con il nostro motto: 

Concentrati sulla tua passione, noi ti aiutiamo a viverla!

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
  • Registrati

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password